Ecco chi sono le 4 vittime di Cagliari: tutti giovanissimi (1 / 2)

Ecco chi sono le 4 vittime di Cagliari: tutti giovanissimi

Si è aperta in modo a dir poco agghiacciante questa domenica 10 settembre, con l’ennesima notizia di cronaca nera che ha raggelato gli italiani alle prime luci del nuovo giorno.  Su tutte le nostre testate, ad occupare la prima pagina, è lo schianto di Cagliari, in cui hanno perso la vita 4 ragazzi, compresi tra  i diciotto e i venti anni,  in viale Marconi, direzione Quartu Sant’Elena.

Lo schianto che non ha lasciato scampo a quattro dei sei occupanti la vettura, è avvenuto  alle 5:00 di oggi,  all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano. E’ in quel punto che l’auto sulla quale viaggiavano,  si è ribaltata svariate volte, dopo essersi sollevata dal suolo. Per altri due ragazzi, invece, il destino è stato più clemente, pur essendo ricoverati in gravi condizioni.

I quattro deceduti, stando ad una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine che sta tentando, in queste ore così concitate, di capire cosa sia accaduto con precisione, viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause in corso d’accertamento, ha urtato con violenza contro un marciapiede, per poi ribaltarsi.

Sul posto sono accorsi tempestivamente i i sanitari, a bordo delle ambulanze del 118, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, estraendo le salme e i corpi di chi era ancora vivo dall’abitacolo della vettura ribaltata e la polizia di Cagliari ma quattro dei sei passeggeri a bordo erano già spirati sul colpo. A quel punto, gli agenti si sono trovati a dover comunicare l’avvenuto decesso ai familiari, mentre gli altri due, le cui condizioni sono molto gravi, sono stati trasportati al Policlinico e al Brotzu.

Vediamo insieme chi sono le 4 vittime dello schianto avvenuto poche ore fa a Cagliari, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce delle prime informazioni diramate a mezzo stampa.