"È tutto pronto". Eleonora Giorgi, le parole del figlio Andrea Rizzoli (1 / 2)

"È tutto pronto". Eleonora Giorgi, le parole del figlio Andrea Rizzoli

Sicuramente il momento che sta attraversando Eleonora Giorgi non è dei migliori. Infatti ormai da diverso tempo, più di un anno, la famosissima attrice sta facendo i conti con una neoplasia al pancreas che purtroppo sta avanzando sempre di più.

Si tratta di una situazione molto particolare che l’attrice sta vivendo giorno dopo giorno assieme alla sua famiglia, che le sta accanto. Eleonora racconta molto spesso circa le condizioni di salute che la vedono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Ma tra l’altro si tratta di una delle attrici più brave di sempre.

Nella sua vita Eleonora ha attraversato numerosi momenti difficili, momenti che però ha saputo affrontare sempre con coraggio e determinazione. La Giorgi in questo momento particolare della sua vita è circondata dall’affetto dei suoi cari, in particolare anche dei figli come appunto Andrea Rizzoli.

L’uomo è nato dalla storia che Eleonora ha avuto con l’editore Angelo Rizzoli, deceduto nel 2013. Proprio Andrea in questo periodo ha pubblicato un libro nel quale ha descritto anche l’ultimo anno di vita passato accanto alla madre, un anno giudicato dalla famiglia e dalla stessa Eleonora come il più bello di sempre.

Infatti dopo aver scoperto la patologia la famiglia si è unita ancora di più, Clizia e Paolo Ciavarro le hanno dato anche un nipotino. Paolo è l’altro figlio di Eleonora Giorgi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere appunto che cosa ha detto Andrea Rizzoli, tutto ormai sarebbe pronto e il momento sta per arrivare.