Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il libro di Andrea Rizzoli si chiama “Non ci sono buone notizie”. Si tratta di un libro in cui egli descrive appunto la patologia della madre e anche i momenti più particolari che si sono vissuti.
Ospite a Verissimo Andrea ha raccontato alcuni episodi molto particolari vissuti assieme alla madre davanti ad una commossa conduttrice, Silvia Toffanin che ancora una volta ha fatto vedere tutta la sua straordinaria sensibilità.
“Scrivere questo libro mi ha aiutato molto a distendere i pensieri, a elaborare tutto quello che io e la mia famiglia stiamo vivendo. Questo era il mio diario personale e, quando lo feci leggere a mamma, lei si divertì a rivivere tutto quello che avevamo passato” – così ha raccontato Andrea a Verissimo.
“Questo era il mio diario personale e, quando lo feci leggere a mamma, lei si divertì a rivivere tutto quello che avevamo passato. Un giorno, mamma lo mandò di nascosto all’editore e, quando mi chiamarono dicendomi che avrebbero avuto piacere a pubblicarlo, io rimasti di stucco” . così ha detto ancora Andrea.
Che poi ha riferito anche quali sono le ultime volontà della madre. “Mamma è una persona estremamente razionale ed ha già preparato tutto per quando sarà, lasciando tanti regali a me e a Paolo ma anche alle nostre mogli e, poi, al suo adorato nipotino Gabriele. Quest’anno è stato davvero un anno bello e felice perché lo abbiamo vissuto appieno, con tutte le emozioni che ha portato” – così ha riferito Paolo alla Toffanin.
Insomma una situazione davvero molto particolare che ancora una volta ha commosso tutti e che ci fa capire quanto straordinaria sia Eleonora Giorgi.