"È tornata la malattia". Bianca Guaccero, l’annuncio improvviso

La nota attrice e conduttrice televisiva ha annunciato qualcosa che i fan non si sarebbero mai aspettati, vediamo quali sono le sue condizioni e cosa le è successo.

"È tornata la malattia". Bianca Guaccero, l’annuncio improvviso

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono la conduttrice e attrice televisiva Bianca Guaccero. La donna è uno dei volti più importanti della televisione. Molto amata dal grande pubblico, Bianca nel corso di questi ultimi decenni si è fatta molto apprezzare per le sue qualità artistiche, e anche umane. La Guaccero ha debuttato in tv nel 1999 con “Terra Bruciata”, pellicola che riscosse molto successo. Da quel momento in poi la sua carriera è decolatta, divenendo un’icona della tv nazionale. 

Nata a Bitonto, in provincia di Bari il 15 gennaio 1981, sin dalla sua infanzia Bianca coltiva la sua passione per la recitazione e soprattutto per il cinema e la tv. Il successo nazionale lo raggiunge con la serie tv “Capri”, in cui recita fino al 2010. Tra l’altro nel 2008 l’attrice ha affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo. In queste ore però la conduttrice ha dato una notizia che ha scioccato letteralmente i suoi fan.

Cosa è successo

L’attrice in queste ore ha scritto un post sui suoi profili social, in particolare su Instagram, annunciando che, purtroppo, per la seconda volta in due anni è risultata nuovamente positiva al Covid-19. La Guaccero ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, che sono sostanzialmente buone. Adesso Bianca conduce la trasmissione “Detto Fatto”

“Ragazzi, pensavo di averlo scansato… Ma ahimè, sono positiva per la seconda volta” – così ha scritto Bianca su Instagram. Immediatamente i fan si sono stretti vicino a lei, volendo sapere soprattutto come stesse. Con molta probabilità adesso condurrà la trasmissione da casa, come ha fatto già l’altra volta e come hanno fatto alcuni suoi colleghi. Tra l’altro il Covid è tornata a colpirla nello stesso mese dello scorso anno. 

Nelle prossime ore sicuramente l’attrice comunicherà ulteriormente qualche informazione circa le sue condizioni di salute, e anche le modalità su come andrà in onda il programma. In queste settimane il Covid ha ricominciato a correre nel nostro Paese, causando una nuova ondata, con un numero comunque inferiore rispetto alle scorse ondate per quanto riguarda ricoveri e sintomi di malattia grave. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non bisogna assolutamente abbassare la guardia in quanto il Covid è ancora presente tra di noi. Per questo è importante vaccinarsi contro questo brutto patogeno che sta sconvolgendo le nostre vite da due anni a questa parte. Bisogna tenere presente che il Covid non è assolutamente una "normale influenza".

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!