Uno scenario a dir poco apocalittico, quello che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi, uno scenario che sembrerebbe uscito dal set di un film di azione ma che è cruda, spietata realtà, ribadendo che, contro il destino, non c’è nulla che possa frapporsi.
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo dell’informazione, quello che ha uno sporco dovere: raccontarci tutto ciò che accade nel mondo, in tutte le sue sfaccettature, anche in quelle più macabre, buie e tremende, come in questo caso. Vorremmo cancellare con una bacchetta magica tutto ciò che, di brutto, accade al mondo.
Non abbiamo questo dono, non possiamo farlo. Le immagini e i video amatoriali rendono, più di ogni parola, l’idea di quello che i vigili del fuoco e i soccorritori hanno vissuto, e il pensiero non può che essere rivolto ai familiari di chi non c’è più, e di chi è rimasto gravemente coinvolto.
A perdere la vita, delle piccole creature ed è per questo che la notizia è ancora più sconcertante, mentre continuano ad arrivare ulteriori aggiornamenti a mezzo stampa che scuotono, destabilizzano, ci lasciano increduli e sconcertati.
Tutto si è consumato all’improvviso, e ci sono almeno 7 bambini deceduti. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia ha scosso il mondo intero e che in tanti stanno chiedendo delucidazioni in merito alla dinamica dei fatti.