È successo in spiaggia poco fa, bagnanti senza parole (1 / 2)

È successo in spiaggia poco fa, bagnanti senza parole

Finalmente la bella stagione è arrivata, e certamente gli italiani non vedevano l’ora che le temperature cominciassero a salire dopo le piogge che hanno caratterizzato l’avvio di stagione. In questi giorni l’Italia è stata spaccata da Nord a Sud, con il settentrione che ha dovuto fare i conti con una ondata di maltempo.

Bel tempo e soleggiato invece al sud, dove in queste ore è arrivato un leggero rinfresco dopo le temperature a dir poco infernali che si sono avute alle latitudini meridionali del nostro Paese, con temperature che hanno anche superato abbondantemente i 40 gradi.

Questo ha provocato come si sa una serie di disagi anche sulla salute delle persone, molte delle quali si sono sentite poco bene a causa della cappa asfissiante. Ma appunto ormai il peggio sembra davvero essere alle spalle, al sud proprio in queste ore è arrivato il maestrale.

Gli amanti del mare saranno sicuramente accontentati, infatti specie sulle regioni adriatiche i mari torneranno calmi o poco mossi, consentendo magari alle persone di recarsi in mare e trascorrere una giornata all’insegna del relax e senza quindi l’afa eccessiva che rendeva impossibile fino a pochi giorni fa recarsi anche al mare.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Insomma farà sì caldo ma non come questi giorni. E come si sa ogni estate le pagine della cronaca nera si riempiono di episodi che lasciano davvero sgomenti e senza parole. Episodi che avvengono tutto ad un tratto.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo su una spiaggia, nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perché tutto è avvenuto all’improvviso.