È successo in spiaggia, decedute tre bambine di 5, 7 e 10 anni (1 / 2)

È successo in spiaggia, decedute tre bambine di 5, 7 e 10 anni

Il mare, così come le spiagge, diventano, loro malgrado, i luoghi dove si consumano delle tragedie davvero tremende,  che corrono veloci sul web, occupando i principali siti di cronaca. Parliamo di una vera e propria mattanza che non conosce battute d’arresto e che aggiunge sofferenza a sofferenza.

Sono in tante le notizie si decessi, sopraggiunti all’improvviso ma quando si parla di minori,  il pensiero va dritto ai genitori, rimasti orfani, nel caso di specie, di tre figlie. Esiste qualcosa, in natura, che possa superare lo strazio di un padre e una madre che hanno perso  le tre figliolette cui hanno donato la vita?

Niente  al mondo potrà restituirle e vivranno per sempre un ‘esistenza arrancata, in attesa di potersi ricongiungere alle loro piccole. Ancora una volta, la stampa  ci ha dato contezza di un fatto a dir poco sconcertante, uno di quelli che mai avremmo voluto leggere.

Il dovere d’informazione, però, ci porta a fare i conti con la cruda realtà,  quella che spesso preferiamo non vedere, ignorare, bypassare ma che non possiamo non  osservare.

Tre bambine di 5, 7 e 10 anni sono decedute  davanti agli occhi dei bagnanti. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina dell’articolo,sulla base degli ultimi aggiornamenti appena pervenuti dai siti d’informazione, in quanto gli utenti, appresa la tremenda notizia, hanno chiesto, sin da subito, delucidazioni  sui fatti.