Sappiamo benissimo che in questo periodo uno dei casi che sta facendo molto scalpore è sicuramente quello relativo al delitto di Chiara Poggi che avvenne nel 2007 e per il quale è stato condannato Alberto Stasi ex fidanzato di Chiara.
I due all’epoca dei fatti avevano una relazione che era sana a detta di Stasi. Nessun litigio se non normali discussioni di coppia, i due si volevano davvero molto bene. Eppure come sappiamo oggi la posizione di Stasi è sotto osservazione.
Al momento rimane l’unico colpevole ma è chiaro che alle luce di quello che sta emergendo le cose possano cambiare. Si tratta di un caso molto delicato che attualmente vede indagato anche Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi e per presunta corruzione in atti giudiziari l’ex pm Mario Venditti.
Secondo quanto pensa la magistratura Venditti avrebbe preso soldi dalla famiglia Sempio, forse per fare in modo di archiviare l’indagine a carico di Andrea Sempio. Circostanze queste che devono essere verificate per bene, anche per quanto riguarda un eventuale coinvolgimento nel delitto di Sempio si deve andare cauti. Anche perché egli è già stato dichiarato innocente nel 2007.
Il caso Poggi continua comunque a sollevare interrogativi anche nella pubblica opinione che si chiede come mai tanti dettagli non siano stati ravvisati prima.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è success nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare l’ha detta l’avvocato Carlo Taormina. Uno dei legali più noti in Italia è sicuramente l'avvocato penalista Carlo Taormina. Divenuto noto...