"È stato Alberto Stasi, ma per Sempio". L’annuncio choc dell’avvocato Taormina (2 / 2)

Uno dei legali più noti in Italia è sicuramente l’avvocato penalista Carlo Taormina. Divenuto noto per aver seguito protagonisti di efferati fatti di cronaca italiana il legale è una delle personalità più stimate nel nostro Paese.

Che ha un pensiero ben preciso per quanto riguarda il delitto di Garlasco. Secondo quanto ha fatto sapere Taormina anche a mezzo social il colpevole del delitto Alberto Stasi “resterà l’unico responsabile del delitto di Chiara Poggi” – ha affermato senza mezzi termini l’avvocato Taormina.

La sua tesi propende il fatto che Stasi abbia tolto la vita per gelosia a Chiara Poggi comunque per colpa di Andrea Sempio. Quella mattina la gelosia sarebbe deflagrata tanto da far commettere a Stasi un gesto irresponsabile. Qualcosa che ha davvero colpito tutti e che tutti noi abbiamo visto.

Restano da chiarire tanti punti tra cui anche il perché del possesso dello scontrino da parte di Sempio e della sua famiglia del parcheggio di Vigevano. Taormina è intervenuto anche circa il caso che ha coinvolto l’ex pm Venditti, anche qui ci sarebbero dei particolari assolutamente di non poco conto.

Grande Fratello, si mette male per due concorrenti: "Squalificateli" Grande Fratello, si mette male per due concorrenti: "Squalificateli"

“Se i Sempio avessero pagato Venditti per avere quello che ad essi spettava e cioè l’archiviazione stante la indiscutibile innocenza di Sempio, sarebbero stati protagonisti di concussione e non di corruzione” – ha riferito Carlo Taormina. Insomma idee ben chiare quelle del legale secondo cui il colpevole è Stasi.

Da chiarire a questo punto il ruolo che Sempio avrebbe avuto nella relazione tra Stasi e Chiara Poggi. Domande che dovranno essere gli inquirenti a sciogliere. Secondo Taormina ne Stasi e ne Sempio avrebbero detto tutta la verità.