In questi giorni il nostro Paese è in apprensione per alcuni episodi avvenuti sul territorio nazionale. Si tratta di fatti che hanno scosso la pubblica opinione e provocato un ondata di sentimenti negativi anche contro i responsabili di quanto avvenuto.
Tra gli episodi che hanno destato preoccupazione e fatto infuriare la pubblica opinione c’è sicuramente il caso del sinistro di Roma tra un suv Lamborghini e una Smart. Il sinistro è avvenuto nella giornata del 14 giugno e ha avuto purtroppo gravissime conseguenze per un bimbo che viaggiava nella smart assieme alla sua famiglia.
Per il piccolo non vi è stato purtroppo nulla da fare, in quanto erano apparse sin da subito molto gravi i traumi riportato durante il sinistro. Subito dopo il sinistro e dopo aver appreso che per il suo bimbo non vi fosse più nulla da fare, il padre di quest’ultimo ha tentato di farsi giustizia da solo contro i giovani che si trovavano a bordo del suv Lamborghini.
Si tratta degli youtuber chiamati “TheBorderline” seguiti da tantissime persone sui social. Da quanto si è appreso dagli inquirenti in queste prime ore di indagine, pare che gli youtuber fossero impegnati in una sfida social.
I genitori del bambino scomparso sono chiusi nel loro sconforto e cercano giustizia per quanto avvenuto. Nel sinistro sono rimasti feriti anche la madre e la sorellina del piccolo, che però non corrono nessun pericolo di vita.
In queste ore sono arrivate ulteriori informazioni su quanto avvenuto a Roma e i genitori degli youtuber hanno rotto il silenzio. Andiamo a vedere le loro parole nella prossima pagina.