"È sparito". Filippo Turetta la notizia è appena arrivata (1 / 2)

"È sparito". Filippo Turetta la notizia è appena arrivata

Sono trascorsi circa 6 mesi dal femminicidio di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo la cui vita è stata spezzata per mano del suo ex fidanzato Filippo Turetta. Dopo essere stato ritrovato in una stazione di servizio in Germania, ad Halle, Turetta è stato trasferito nel penitenziario di Verona, dove dovrà fare i conti con la giustizia.

L’autopsia sul corpo della giovane è stata eseguita il primo dicembre 2023 presso l’Università di Padova e ha rivelato che la ragazza è deceduta a causa di uno shock emorragico. Quattro giorni dopo, si sono tenuti i funerali nella gremita Basilica di Santa Giustina a Padova, dove una folla oceanica ha dato l’ultimo saluto alle 22enne di Vigonovo.

Nel corso di un lungo interrogatorio davanti al pubblico ministero, Filippo Turetta ha fatto una rivelazione scioccante che ha sconvolto l’intera nazione. “Ho fatto una cosa orribile, voglio pagare“, ha confessato apertamente il giovane. Queste parole hanno segnato l’inizio di una confessione che ha gettato luce su uno dei casi più oscuri degli ultimi anni.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Filippo Turetta ha ammesso di essere responsabile del delitto di Giulia Cecchettin, la giovane studentessa di Vigonovo scomparsa misteriosamente. Il presunto colpevole ha confessato di non aver mai accettato davvero la fine della loro relazione, un tormento che lo avrebbe condotto alla fine al gesto estremo.

Sono passati ormai diversi mesi da quella tremenda confessione, ma di Turetta sembra si siano ormai perse le tracce. Che fine ha fatto il 23enne di Torreglia? E’ di queste ore un clamoroso aggiornamento su Filippo Turetta. “E’ sparito“: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.