"È risultato positivo all’Hiv". Alfonso Signorini: il doloroso annuncio poco fa

Il conduttore ha fatto un annuncio molto doloroso, vediamo di che cosa si tratta. I fan sono rimasti senza parole quando la notizia è stata battuta dai giornali.

"È risultato positivo all’Hiv". Alfonso Signorini: il doloroso annuncio poco fa

Tutti conoscono il famoso conduttore Alfonso Signorini, celebre per condurre ormai da diverso tempo il Grande Fratello Vip. L’uomo è uno dei giornalisti più noti del nostro Paese e una delle figure di punta della televisione italiana, in ispecie delle reti Mediaset. Il conduttore piace a molte persone, questo anche per la sua semplicità e per la sua bravura. Mediaset lo ha voluto alla conduzione di diversi format televisivi, che con lui hanno avuto molto successo.

Diversi mesi fa Signorini ha concluso la sua ennesima stagione al Grande Fratello Vip, una stagione che ha visto il trionfo di Jessica Selassiè. Adesso ci si prepara per la prossima stagione, che vedrà la partecipazione di concorrenti altrettanto famosi. Ma in queste ore Signorini ha fatto una rivelazione che ha scioccato i fan, vediamo che cosa è accaduto.

“Positivo all’HIV”, l’annuncio di Signorini

In queste ultime settimane si sono rincorse divese voci per quanto riguarda i nuovi partecipanti all’edizione 2022-2023 del Grande Fratello Vip. Come sempre i famosi trascorerranno diversi mesi all’interno di quella che è la casa più spiata d’Italia. Per i partecipanti ci sono già dvierse indiscrezioni.

A quanto pare è sicura la partecipazione di Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Gegia, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Per quanto riguarda gli altri concorrenti dovrebbero esserci anche Wilma Goich e Giovanni Ciacci, e proprio su quest’ultimo ci sono delle notizie che hanno lasciato senza parole i fan.

“Ciacci io lo volevo già l’anno scorso. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare” – queste le parole di Alfonso Signorini che hanno gelato i fan. A questo punto la produzione ha proceduto a modificare il regolamento, anche perchè secondo il conduttore su tali argomenti c’è molta ignoranza in giro. I concorrenti sono stati avvisati della sieropositività di Ciacci. “Nessuno si è tirato indietro. Sono voluto uscire per tempo con questa tematica proprio per garantire la massima libertà di scelta ai concorrenti. Per fortuna tutti hanno capito che non c’è ragione di avere paura” – questa l’informazione lanciata dal Alfonso Signorini su Tv Sorrisi e Canzoni.

Continua a leggere su Fidelity Donna