Giovanni Ciacci, il triste annuncio dopo l’eliminazione al GF Vip: “Addio” (1 / 2)

Giovanni Ciacci, il triste annuncio dopo l’eliminazione al GF Vip: “Addio”

Il GF Vip 7, andato in onda ieri sera su Canale 5, ha tenuto incollati milioni di spettatori, più del solito in quanto si trattava di prendere importanti decisioni su alcuni vipponi, tacciati di aver deriso e bullizzato Marco Bellavia che, come sappiamo, ha abbandonato il gioco per motivi di salute.

Il caso Marco Bellavia è esploso, innescando tantissime polemiche tra gli utenti del web, che, a gran voce, hanno chiesto la squalifica dei concorrenti “incriminati” di non aver saputo capire il malessere psicologico di Bellavia.

La decisione degli autori del GF non si è fatta attendere, prima con la squalifica dell’ereditiera Ginevra Lamborghini; poi l’eliminazione, in un televoto flash, di Giovanni Ciacci.

A decretare la sua uscita dalla casa del GF è stato il pubblico da casa. Il supremo giudice, quello che, alla fine ha emesso la sentenza di condanna, non ha proprio digerito le parole del costumista che, a poche ore dall’abbandono di Bellavia, ha dichiarato: “Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni”.

Mirare, puntare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti altrimenti finiamo come mammut“, avrebbe aggiunto Ciacci, giusto per rincarare la dose.