“È morto”. Silvia Toffanin, la confessione arriva in diretta tv a Verissimo (1 / 2)

“È morto”. Silvia Toffanin, la confessione arriva in diretta tv a Verissimo

Silvia Toffanin è ormai da anni uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana. Dopo gli esordi da modella, con la partecipazione all’edizione del 1997 di Miss Italia, da lì a poco inizia anche la sua carriera televisiva.

Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti e approda a Verissimo per curare una rubrica a lei riservata; dopo appena un paio d’anni sarà chiamata a succedere a Paola Perego nella conduzione del programma. Nel 2022 debutterà per la prima volta alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio.

Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo. Insieme a Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, la coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

In occasione di una delle ultime puntate di ‘Verissimo’ c’è stata grande commozione per una storia particolarmente struggente. Il suo dramma ha colpito davvero tutti, neppure la nota conduttrice è riuscita a trattenere le lacrime.

E’ successo quando era solo una ragazzina adolescente, quando si è ritrovata ad affrontare all’improvviso un dramma che l’ha segnata profondamente. Per tanti anni ha tenuto nascosto il suo dolore, ma ora ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo: ecco il suo racconto struggente.