“È morto”. Silvia Toffanin, la confessione arriva in diretta tv a Verissimo (2 / 2)

Uno dei drammi più duri da sopportare per un ragazzino è certamente la scomparsa prematura di un proprio genitore. Il vuoto lasciato in un’età così sensibile può diventare incolmabile, ed avere degli strascichi importanti anche in età adulta.

Ospite del noto studio televisivo di Verissimo, la nota attrice Katherine Kelly Lang ha ricordato con grande commozione la scomparsa del padre quando aveva solo 13 anni. Un dolore enorme, troppo duro da sopportare ancora oggi: “Mio papà è mancato quando avevo 13 anni, che è un’età complessa per perdere un padre. Quella è una fase in cui non sei più bambina e ti stai trasformando in un’adolescente e in una donna”.

L’attrice è poi è diventata una vera e propria star del piccolo schermo, divenendo uno dei protagonisti di ‘Beautiful’ nota soap americana che continua a riscuotere ancora oggi grande successo. Nonostante il successo e la fama, niente e nessuno potrà riportargli il suo amato padre, di cui continuerà a conservare solo un dolce ricordo.

Purtroppo l’uomo ha dovuto fare i conti con un cancro già in fase avanzata, tanto da essere sopravvissuto per altri 2 soli mesi dopo la diagnosi. Poche settimane che l’attrice ricorda ancora bene: “…all’inizio sembrava ancora molto in salute, in forma, muscoloso e invece, sai è diventato molto esile, ha perso i capelli ed è morto in due mesi”.

 

Quando Silvia Toffanin le chiede il ricordo più bello del padre, Kelly non ha dubbi: “Lui ci portava in mezzo alla natura, isolati per giorni, e andavamo a cavallo. Lui ci insegnava a pescare, solo con una canna e un filo”. Il ricordo commosse del padre ha intenerito profondamente il pubblico di Verissimo, che ha cercato di incoraggiare la nota ed amata attrice con un lungo applauso.