È morto Materazzi, Italia in lutto: era un’icona per l’intero Paese (1 / 2)

È morto Materazzi, Italia in lutto: era un’icona per l’intero Paese

L’Italia è in lutto. Piange la morte improvvisa di Materazzi, un personaggio iconico per il nostro Paese, uno di quelli che segnerà per sempre la storia della nostra Penisola.

In fin dei conti, la morte non si preannuncia, arriva e basta, inaspettatamente, cogliendoci di sorpresa, il più delle volte. E il dolore, lo strazio, il vuoto lasciato da un personaggio di tale spessore è davvero forte.

In un’Italia già duramente provata da innumerevoli tragedie accadute in quest’estate che sembra davvero non voler finire, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata l’ennesima devastante notizia.

Diffusasi rapidamente sul web, condivisa da milioni di utenti sui social, la notizia del decesso di Materazzi ha lasciato molti nell’incredulità e sono davvero in tanti coloro che, in queste ore, così delicate per la famiglia, vogliono manifestare tutta la loro vicinanza.

Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti ai familiari della vittima, messaggi che esaltano il talento di un grande uomo, da sempre distintosi per il suo talento, la sua professionalità.