“È morto”. GF Vip, disperazione all’interno della casa. I vipponi vogliono abbandonare (1 / 2)

“È morto”. GF Vip, disperazione all’interno della casa. I vipponi vogliono abbandonare

Il GF Vip è una sorta di bolla, in cui i concorrenti sembrano protetti, non intaccati da ciò che accade all’esterno. C’è chi, avendo vissuto la sua esperienza da gieffino, ha parlato di una sorta di dimensione parallela, in cui tutto viene amplificato all’ennesima potenza.

Entrano in gioco le emozioni, i sentimenti, tutto, sotto i riflettori, assume una connotazione esasperata, e in tanti sono gli utenti che si chiedono come ci si faccia ad innamorare in un batter di ciglio.

Solitamente guardare il reality più amato d’Italia rappresenta una pausa lavoro, uno stacco piacevole dalla routine, tra sketch, siparietti anche divertenti, storie d’amore, litigi all’ordine del giorno.

Queste sono le dinamiche del gioco ma, a volte, a far irruzione nella casa ci pensa la realtà che non sempre è portatrice di liete novelle, anzi tutt’altro, come è avvenuto poche ore fa.

Purtroppo la vita dei vipponi sotto i riflettori è stata sconvolta dalla notizia di un terribile lutto che ha sconvolto tutti loro, al punto che qualcuno ha  manifestato l’intenzione di voler abbandonare il reality. Vediamo cosa è accaduto.