“È morto”. GF Vip, disperazione all’interno della casa. I vipponi vogliono abbandonare (2 / 2)

Purtroppo poche ore fa, una drammatica notizia è arrivata sin dentro le mura della casa di Cinecittà. Si tratta della scomparsa di Alessandro Lo Cascio, manager di molti volti famosissimi del mondo del cinema e dello spettacolo, tra cui l’attrice Gina Lollobrigida e la grande Raffaella Carrà. Appresa la dipartita di Lo Cascio, Milena Miconi, di cui Alessandro era manager ma anche amico, è rimasta letteralmente sconvolta.

Visibilmente sotto choc, Milena è scoppiata in lacrime, manifestando la volontà di abbandonare il reality. I suoi compagni d’avventura si sono stretti attorno a lei, devastata dal dolore e la showgirl ha spiegato loro: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”. Manila Nazzaro, ex Miss Italia e amica di Milena, vedendola così provata, via Twitter ha cercato di infonderle coraggio: “Milena ora devi essere forte anche per Ale che vorrebbe vederti lì dentro fino alla fine”.

Lo Cascio si è spento a 52 anni dopo essere stato colpito da un attacco di cuore improvviso. Una morte, la sua, che ha sconvolto tutti coloro che fanno parte del mondo del piccolo e grande schermo. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari. Tra i post più toccanti, quello di Mara Venier che, sul suo profilo Instagram, ha salutato Alessandro per l’ultima volta con una dedica speciale: “Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene”.

Sandra Milo, attraverso i suoi profili social, ha scritto: “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio”. Davvero commovente la dedica di Stefania Orlando: “Alessandro era sensibile, dolce, attento, dotato di grande umanità. Conserverò nel mio cuore per sempre i momenti passati insieme. Che dolore mi ha dato la notizia della sua scomparsa”. Milena Miconi, una donna molto emotiva, ha deciso di abbandonare temporaneamente il reality show ma presto potremmo avere nuovi aggiornamenti a riguardo che saremo pronti a fornirvi.