“È morta, ora è un angelo”. Il triste annuncio poco fa per la Vip italiana (1 / 2)

“È morta, ora è un angelo”. Il triste annuncio poco fa per la Vip italiana

Il mondo dei vip è sempre sotto l’occhio del ciclone. Non solo ai paparazzati ma agli utenti dei principali social, non sfugge proprio nulla. Si è alla continua ricerca di dettagli.

Dettagli spesso fuorvianti, in quanto la realtà è tutt’altra ma la caccia allo scoop, alla notizia che faccia clamore e che inneschi curiosità, è fortissima. Se poi, ad accendersi sono anche le polemiche, ben venga.

Per il ciclo “l’importante che se parli”, i vip sono le prede predilette e, spesso, vengono tirati in ballo anche quando non ce ne sarebbe bisogno, perché stanno già, di loro, vivendo un brutto momento.

In proposito, la protagonista della vicenda che sto per raccontarvi è Alice Campello, famosa influencer e fashion blogger italiana. Nata il 5 marzo 1995 a Mestre, legata sentimentalmente, dal 2016, al calciatore spagnolo Alvaro Morata. 

Una storia fiabesca la loro, che è iniziata quando Alvaro, a quei tempi in forza alla Juventus, ha intravisto Alice su Instagram ed è rimasto folgorato dalla sua indiscutibile bellezza e dalla sua intraprendenza.