“È morta, ora è un angelo”. Il triste annuncio poco fa per la Vip italiana (2 / 2)

Così, da buongustaio, ha iniziato a corteggiarla fino al loro primo incontro a Milano. Un colpo di fulmine che ha portato, l’anno dopo, al matrimonio, nello scenario romanticissimo di Venezia. Dalla loro unione sono nati, nel 2018, i gemelli Leonardo e Alessandro Morata e, a fine 2020, Edoardo Morata. Ad agosto si era parlato molto di Alice per via della sua quarta. Dopo 3 maschietti, infatti, è in attesa di una femminuccia che si chiamerà Bella Morata Campello. Un nome davvero originale,  che è stato  il prescelto, dato che in ballo c’erano anche Vittoria o Lia.

In queste ore però, la 27enne è stata colpita da un grave lutto che gli ha provocato tantissimo dolore e che non è riuscita neppure ad iniziare ad elaborare serenamente, per via di uno spiacevole episodio che l’ha vista protagonista, al punto da vedersi costretta a cancellare un suo post in seguito alle critiche ricevute dai follower.

La famiglia Campello è devastata per la perdita della nonna dell’influencer. Alice, nell’annunciare ai suoi followers che la seguono da tantissimo tempo nel bello e nel brutto, ha scritto: “Un angelo in più che ci proteggerà”, riferendosi alla dipartita della sua adorata nonna. Ma alcuni utenti, peccando di delicatezza, anziché concentrarsi sulla notizia in sé, non hanno potuto far a meno di sbizzarrirsi in commenti al veleno, poiché ha pubblicato una foto della parente stretta scomparsa, con la felpa ritraente il suo brand.

Inevitabilmente, la Campello ha deciso di cancellare subito il post con la foto per non leggere commenti così crudi. Ma c’è chi si è accorto dell’improvvisa cancellazione del post, rincarando la dose: : “Inutile che togli i post, vergogna. Pubblicizzare i tuoi stracci usando lei che sta male, vergognati”.

A quel punto Alice, che è una ragazza matura e intelligente, ha deciso di rispondere agli attacchi relativi a quello che voleva essere un semplice post dedicato alla scomparsa nonna materna. Queste le sue parole: “Ho cancellato perché in un momento così triste non ho voglia di peggiorare la situazione con persone dai pensieri malati. Pensare che una persona voglia farsi pubblicità con una nonna che é appena morta e aveva 90 anni é davvero da persone malate… cosa pensi che mia nonna mi faccia vendere più felpe? Ma che problemi mentali devi avere? È una foto che per me vale tantissimo perché é stata l’ultima foto che mia mamma le ha fatto quando stava ancora “bene””.