“È morta”. Asia Argento dall’Isola dei Famosi: sul ventre il t.. (1 / 2)

“È morta”. Asia Argento dall’Isola dei Famosi: sul ventre il t..

Figlia del celebre regista di Dario Argento, Asia è nota al grande pubblico per la sua carriera da attrice e sceneggiatrice. Nel corso degli ultimi anni è salita alla ribalta soprattutto per essere diventata promotrice di il movimento ‘Me too’, che si è proposto di denunciare le molestie subite da molte attrici nel mondo del cinema.

La stessa Asia Argento si dichiarò vittima delle molestie del potente produttore americano Harvey Weinstein, con il quale intraprese poi una relazione. Questa presa di posizione le attirò aspre critiche in Italia, motivo per il quale decise poi di fare le valigie per trasferirsi all’estero.

Nel corso della sua lunga carriera, la figlia di Dario Argento ha preso parte a numerose pellicole di successo e può vantare un palmares di un certo livello: nel corso della sua carriera ha vinto premi importanti, tra i quali spiccano due David di Donatello e un Nastro d’argento per il film da lei diretto ‘Incompresa’.

Asia Argento è stata sempre in grado di attirare l’attenzione del pubblico soprattutto per il suo stile eccentrico e molto spesso sopra le righe. A temprare il suo carattere sono stati anche i drammi che ha dovuto affrontare nel corso della sua difficile vita.

Oltre al problema degli abusi nel mondo del cinema, l’attrice ha dovuto fare i conti con un’altra gravissima tragedia che l’ha segnata profondamente. Sono in pochi a conoscere i dettagli di questo evento così drammatico per lei, ma un indizio lo si può cogliere osservando il suo corpo, in particolare il ventre: scopriamo di cosa si tratta.