“È morta”. Asia Argento dall’Isola dei Famosi: sul ventre il t.. (2 / 2)

Di recente l’attrice è sbarcata in Honduras all’Isola dei Famosi, dove ha avuto modo di sfoggiare in costume il suo fisico mozzafiato e i tantissimi tatuaggi che lo adornano. I numerosi tatuaggi che Asia Argento sfoggia sul suo corpo sono stati realizzati da Marco Manzo, noto artista romano e fondatore del Tribal Tattoo Studio Tatuaggi e Piercing. Il tocco dell’artista è davvero inconfondibile ed impreziosisce il fisico già da urlo della bella attrice.

Come detto, in queste ore la nota attrice è sbarcata sull’Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore Argento, concorrente di questa edizione. L’attrice ha voluto sostenere la sorella in un momento di sconforto, cercando di darle dei preziosi consigli per affrontare questo percorso tortuoso nel reality.

Ma tornando ai tatuaggi che Asia ha avuto modo di sfoggiare nuovamente proprio in queste ore, ce ne sono diversi ormai inconfondibili. Non si può non menzionare, per esempio, la collana Vittoriana che risalta sul suo petto e che è ben visibile anche quando indossa abiti più eleganti che ne risaltano il decolletè.

Tuttavia quello più importante e certamente più denso di significato per Asia è il tatuaggio collocato sul suo ventre. Si tratta di un bellissimo angelo, che rappresenta un’altra sua sorella che purtroppo è venuta a mancare tanti anni fa. Un dolore ancora ben impresso nella sua mente, ma che è riuscita in parte a superare nel tempo.

Ad ogni modo il ricordo della sua amata sorella la accompagnerà per sempre, motivo per il quale ha voluto renderla immortale anche sul suo corpo. Sulla sua pancia balza all’occhio lo splendido tatuaggio di un angelo, ciò quello che rappresenta per lei l’amata sorella scomparsa.