Il delitto di Garlasco è uno dei fatti di cronaca più importanti che siano mai avvenuti nel nostro Paese. Si tratta del delitto della giovanissima Chiara Poggi che come si sa fu trovata senza vita ad agosto 2007 nella villetta dove viveva con i suoi famigliari.
Chiara fu trovata riversa senza vita ai piedi delle scale della sua abitazione. Immediatamente i sospetti caddero sull’allora fidanzato Alberto Stasi che effettivamente fu giudicato colpevole oltre ogni ragionevole dubbio e condannato a 16 anni di reclusione.
La famiglia Poggi ha sempre sperato che il caso si fosse chiuso per sempre ma purtroppo in queste settimane lo stesso è stato riaperto clamorosamente con sviluppi che potrebbero portare a clamorose rivelazioni per quanto riguarda il delitto della giovanissima Chiara.
Si tratta di un delitto che ha scosso e continua a scuotere la pubblica opinione la quale come ben sappiamo è molto attenta a quello che sta succedendo a Pavia in questi ultimi giorni visto che gli sviluppi appunto possono essere clamorosi. Tra gli indagati figura come sappiamo Andrea Sempio.
Si tratta dell’amico del fratello di Chiara che già nel 2007 venne considerato estraneo alla vicenda. Gli inquirenti vogliono vagliare la sua posizione questo in quanto si vogliono chiarire dei particolari molto interessanti circa appunto l’uomo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono le novità sul caso e che cosa è emerso dalle indagini nessun osi aspettava qualcosa del genere la situazione prende sempre una piega molto particolare che potrebbe portare a risultati davvero eclatanti.