"È l’ex di Totti". Bruno Barbieri, svelata l’identità della sua vera fiamma (2 / 2)

Bruno Barbieri è uno degli chef più apprezzati del nostro Paese. Una personalità che fa sempre parlare di sè è che è stato presente come giudice a diverse trasmissioni culinarie. Un professionista a tutto tondo che è tra i più famosi per quanto riguarda la cucina in Italia.

Amante delle tradizioni italiane, Bruno Barbieri non disdegna mai nuove ricette e a volte ne inventa talune davvero succulente. Ma appunto in queste ore sarebbe stata rivelata la sua nuova fiamma, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma sarebbe proprio lei, ovvero la ex di Francesco Totti.

L’identità della vera fiamma di Bruno Barbieri è stata confessata dallo stesso, durante un’intervista a Tuttomercatoweb.it, nella quale lo chef ha confessato che nel suo cuore c’è proprio la passione per il calcio.

Infatti Barbieri così come lo stesso Totti ama proprio il calcio. Da giovane infatti Bruno Barbieri ha giocato nel ruolo di mezza ala sinistra. Una passione quella per il calcio che Bruno ha sin da bambino.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Quindi nel cuore di Barbieri non c’è una donna in particolare ma appunto la passione per il calcio. Una passione che lo accompagna sin da giovane e che lo ha portato anche a calcare i campi da calcio.

Quindi l’ex dello chef stellato è proprio lei, la passione per il calcio che ad oggi non pratica più ma che segue sempre con molto piacere. Una notizia che sicuramente farà felici i suoi fan.