“È lei”, bimba scomparsa a Firenze: l’annuncio poco fa (1 / 2)

“È lei”, bimba scomparsa a Firenze: l’annuncio poco fa

Sono ore concitate per le ricerche della piccola Kataleya Alvares, la bimba di 5 anni, di origini peruviane, di cui si sono perse le tracce sabato scorso.

Kata, come tutti la chiamavano, è stata vista l’ultima volta sabato pomeriggio, mentre giocava nel cortile dello stabile occupato nel quartiere periferico di Novoli, dove prima si trovava l’hotel Astor.

La madre della piccola, prima commessa in un Carrefour, ora addetta alle pulizie nel supermercato, al rientro dal lavoro, non l’ha più trovata nell’appartamento al terzo piano in cui risiedevano e nessuno, nemmeno il fratello della minore, sapeva dove fosse.

Sulla base della prima ricostruzione dell’accaduto, pare che Kata sia rimasta sola nel cortile per poi sparire. In un video girato da una telecamera di via Boccherini la si vede uscire dal cancello e rientrare. Da allora in poi di lei non si sa più nulla, nonostante le ricerche che sono proseguite per tutte la notte, con un notevole dispendio di uomini delle forze dell’ordine e volontari.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Poco fa è arrivata una notizia davvero clamorosa riguardante proprio Kataleya, la bimba scomparsa da Firenze. Vediamo cosa sta accadendo.