È in coma da anni, la moglie una notte vede qualcosa di strano (1 / 2)

È in coma da anni, la moglie una notte vede qualcosa di strano

Sono davvero da brividi alcune storie, come quella di cui vi parleremo che ha lasciato i lettori completamente increduli, per poi farli sprofondare in un pianto interminabile, tra la commozione e lo sgomento. E si, come avrete modo di vedere, quando meno ce lo si aspetta, la vita è capace di sorprenderci.

Inaspettatamente, ci toglie e restituisce tutto in pochi secondi, stravolgendo la nostra quotidianità. E’ proprio così, tutto accade per un motivo ben preciso, anche se noi, in genere, tendiamo ad avere i prosciutti sugli occhi, a non accorgerci di quanto sia il destino a muovere i figli delle nostre esistenze.

Proprio come dietro un sipario di un teatrino, è lui che ci dice cosa ci accadrà ma il potere dell’amore ha un ruolo di certo di non poco conto ed è su questo che faremo leva. L’amore, inteso come sentimento supremo, si vede proprio nel momento del bisogno,  quando non si vorrebbe altro che il proprio partner accanto.

L’amore è supportarsi nella gioia e nella patologia, è ridere insieme ma anche piangere, stretti in un abbraccio, uniti, nei lieti eventi e nelle avversità, proprio come avremo modo di vedere.

Un uomo era in coma da anni ma la moglie, una notte, recandosi sul suo letto d’ospedale, ha notato qualcosa di strano. Vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.