È in coma da 3 anni, il marito una notte vede qualcosa di strano: scopre che lei.. (2 / 2)

Chi è in coma sogna? Cosa dice la Scienza

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un fatto di cronaca che ha destato l’interesse della popolazione si è verificato in un Paese estero.

Una vicenda che non è passata assolutamente inosservato e che vede protagonisti la 35enne Mara e suo marito. La donna si trovava in coma da circa 3 anni a causa di una gravissima anemia che l’aveva colpita. La donna fu quindi ricoverata in uno degli ospedali di Londra per essere sottoposta alle cure.

Il marito della donna, un commerciante di 37 anni, per tre anni e per ogni giorno si recava in ospedale per far visita alla moglie. Passava con lei tantissime ore e alcune volte rimaneva anche di notte.

Dopo 27 anni di coma una donna ha ripreso conoscenza

Questo faceva per amore il 37enne. A detta dei medici, le sue possibilità di riprendersi non superavano il 30%. Il dottore in ogni caso consigliò al marito di provare a suonare un pò di musica per la moglie.

"Caro Amore mio…" Scomparsa Diogo Jota: moglie e 3 figli da brividi "Caro Amore mio…" Scomparsa Diogo Jota: moglie e 3 figli da brividi

Una notte il 37enne ha avuto un’idea, ovvero quella di far ascoltare una canzone alla moglie. L’uomo le ha fatto sentire “I Can’t Get No Satisfaction” dei Rolling Stones. Sentita la canzone, incredibilmente la donna aprì gli occhi. Un vero e proprio miracolo che nessuno si sarebbe aspettato più a quel punto.

Da quel giorno, o meglio da quella notte, la donna si riprese sempre di più. La stessa poi dichiarò che la canzone gli aveva dato una nuova energia, tirandola fuori dal coma. La donna poi è tornata pienamente ad una vita assolutamente normale assieme al marito. Una vicenda bellissima che si è quindi conclusa con un lieto fine.