"È il pesce dell’apocalisse, la catastrofe è in arrivo". L’avvistamento in spiaggia del pesce remo preannuncia la fine (1 / 2)

"È il pesce dell’apocalisse, la catastrofe è in arrivo". L’avvistamento in spiaggia del pesce remo preannuncia la fine

Ci sono pesci buffi e pesci inquietanti,  pesci che sanno di buona fortuna in arrivo ed altri di presagi funesti. Insomma, ognuno può apertamente trarre le sue conclusioni ma se di mezzo c’è quello che è stato definito il pesce  dell’apocalisse, la cosa lascia il segno eccome. Proprio questa creatura è stata avvistata su una famosa spiaggia.

Di botto,  l’immagine, catturata da uno smartphone, è finita sui principali siti d’informazione e ha iniziato a circolare a velocità della luce sul web e sui social, dove in tantissimi hanno voluto commentarla.

Parliamo, come potete vedere dalle foto, di un pesce un bel po’ pauroso, di quelli che non si vorrebbe mai incontrare. Ha un aspetto tremendo ma non è solo quello a preoccupare gli esperti. Dopo il suo avvistamento, c’è chi si è chiesto come mai si trovasse proprio in quel luogo.

Tra la curiosità degli utenti e quella dei ricercatori,  ha prevalso la seconda, dato che  sono giunti ad una spiegazione, purtroppo non positiva, anzi, di quelle che fanno accapponare la pelle alla gente più sensibile e più attenta ai minimi dettagli,  desiderosa di conoscenza.

Dopo l’avvistamento del pesce dell’apocalisse in spiaggia, si grida alla catastrofe in arrivo. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la cosa ha lasciato tutti di sasso.