"È gravemente malata". Nikita Pelizon, l’annuncio da brividi

C'è un annuncio da brividi per quanto riguarda Nikita Pelizon, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa le sta succedendo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

"È gravemente malata". Nikita Pelizon, l’annuncio da brividi

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ormai manca sempre meno alla finalissima, e quindi è chiara anche la tensione tra i concorrenti. Ma in queste ore si sta diffondendo una notizia che non solo sta preoccupando gli inquilini, ma anche i fan. Vediamo che cosa sta succedendo. 

Nikita Pelizon, “è malata?”

Al GFVip starebbe emergendo qualcosa di inaspettato. Pare infatti che qualcuno stia parlando con insistenza di una malattia di cui soffrirebbe la concorrente Nikita Pelizon, tra l’altro un noto vip avrebbe fatto capire la questione con un post su Twitter. Quello della malattia della Pelizon è stato un vero e proprio colpo di scena. 

Nikita è una ragazza originaria di Trieste e in questo periodo pare stia cercando di migliorare il suo rapporto con l’ex fidanzato Matteo Diamante. Lui ha ammesso di voler vedere solamente felice la compagna di avventura, ma andiamo a scoprire nel dettaglio di che malattia soffirrebbe la ragazza. 

Nikita Pelizon infatti avrebbe dei problemi legati alla memoria e c’è il rischio che possa dimenticare delle cose. Per questo motivo prenderebbe appunti e scriverebbe tutto ciò che le succede.  “Adesso che è venuto fuori che ha una malattia neurodegenerativa legata alla memoria e hanno giocato, mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti, questo fa ancora più schifo” – questo il commento di alcuni utenti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna