"È finita". Maneskin, la notizia sulla band è appena arrivata (1 / 2)

"È finita". Maneskin, la notizia sulla band è appena arrivata

I Maneskin sono uno dei gruppo musicali pop rock italiani più rappresentativi dell’ultimo periodo, con un successo impressionante, una scalata sconvolgente e il tutto esaurito nei tour in giro per il mondo. Parliamo di un gruppo  formatosi a Roma nel 2016 , composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Ripercorrere le tappe salienti della loro carriera è impossibile in un unico articolo, dal momento che i ragazzi partiti da un garage di Roma, ora sono considerati veterani del rock. Sono a dir poco inarrestabili, imitati da giovani e giovanissimi nel look, cantati a squarciagola praticamente ovunque nel globo.

Indossano abiti provocanti, in pelle, con tantissime paillette, si riconoscono per la grinta sul palco, per il timbro graffiante della voce di Damiano, per l’adrenalina e l’atteggiamento eccentrico, disinibito, pronto a lanciare frecciatine.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Di successo ne hanno collezionato tantissimo ma forse non tutti ricordano da dove sono partiti, dal momento che la musica è nel loro dna sin dai tempi del liceo, in cui hanno provato e riprovato, affinando la loro tecnica e sono in tanti i video in cui si esibiscono per strada. Era evidente, già da allora, quello che sarebbero diventati. Difatti  rappresentano una delle pagine della nostra attuale storia musicale.

Eppure la notizia sulla band è appena arrivata e i fan sono letteralmente raggelati. Ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.