Chi segue le notizie internazionali saprà sicuramente che nella Royal Family britannica non si sta certo attaversando un bel momento. Infatti sono tanti, troppi i problemi che si devono affrontare in questi mesi. Dal decesso della Regina Elisabetta pare che le cose non vadano molto bene anche tra i membri della famiglia.
Oltre alle patologie da cui sono affetti Kate Middleton e Re Carlo come si sa si deve fare i conti anche con la situazione che riguarda Harry e sua moglie Meghan Marke che come si sa non sono ben visti a Londra.
Dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti d’America i due sono letteralmente sttati esclusi dalla vita di corte e perso i loro titoli. Nonostante tutto in questi giorni, precisamente l’8 maggio, Harry è tornato a Londra per gli Invictus Games ma non ha incontrato Re Carlo, e questo non ha fatto di certo bene alla famiglia.
Ciò farebbe capire come i rapporti tra i due siano ancora molto tesi e la situazione non è certo destinata a migliorare nel breve periodo. Harry avrebbe anche manifestato la volontà di voler tornare a Londra per occuparsi di affari famigliari ma su questo non sono arrivate conferme ufficiali.
Non c’è quindi un bel clima nella Royal Family il cui destino adesso pare essere solo nelle mani della Regina Camilla e di William, che oltre a seguire gli impegni di corte sta anche monitorando la situazione della moglie Kate e continua a starle vicino.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto a Harry e Meghan nessuno se lo sarebbe mai aspettato.