Purtroppo è finita. Questa è la notizia che arriva in queste ore dal Regno Unito ma soprattutto da Harry e sua moglie Meghan. Infatti in questi giorni è accaduto un evento molto particolare che farebbe capire davvero la coppia sia arrivata agli sgoccioli.
No, ovviamente non stiamo parlando di una possibile separazione o divorzio tra i due, semplicemente sarebbe arrivata la conferma di come i due abbiano forse davvero chiuso con la Famiglia Reale. E tutti adesso parlano davvero di un nuovo inizio. Ma cosa è successo di tanto eclatante?
Semplicemente Harry e Meghan in queste ore sono tornati a Los Angeles dopo un viaggio in Africa. La coppia infatti si è recata per tre giorni in Nigeria dove hanno fatto visita alla Wuse Litghway Academy parteciando ad un incontro sulla salute mentale e assisto ad una partita di polo.
In Nigeria i due sono stati accolti con tutti gli onori del caso. Qui la coppia ha anche omaggiato una associazione di beneficenza argomento che dai due viene portato avanti con molto interesse in quanto come si sa anche loro sono impegnati in importanti progetti di beneficenza a cui danno largo seguito.
“Il primo di altri memorabili viaggi” – così hanno scritto Harry e Meghan una volta tornati in America. Insomma pare che davvero adesso per i due sia cominciata una vita lontano totalmente dai riflettori di Buckingham Palace e della stessa famiglia. Sicuramente un peccato ma le cose pare siano andate in questa maniera.
Su alcuni tabloid però il viaggio viene definito una sorta di farsa, e per molti anche la situazione tra i due non andrebbe a gonfie vele. Staremo a vedere chi avrà ragione.