“È finita”. Chiara Ferragni e Fedez, dopo la lite a Sanremo spuntano le prime foto (1 / 2)

“È finita”. Chiara Ferragni e Fedez, dopo la lite a Sanremo spuntano le prime foto

La 73esima edizione del Festival di Sanremo entrerà nella storia come una delle più movimentate e discusse. Tanti i fuori programma dei quali si discute ancora oggi: dalla sfuriata di Blanco, al freestyle contro alcuni esponenti politici di Fedez, per concludere in bellezza con il bacio tra Rosa Chemical e lo stesso marito della Ferragni.

Si tratta di un gesto eclatante, fatto forse per guadagnare punti nel Fantasanremo, quel fantasy game che è davvero spopolato sui social durante i giorni della nota rassegna canora. Sta di fatto che questo bacio, oltre a fare il giro del web, ha portato a delle ripercussioni inattese anche tra i protagonisti.

Se in un primo momento Chiara Ferragni non è parsa dunque infastidita dal gesto del marito, successivamente la coppia sarebbe stata pizzicata in un momento di tensione. “Ora ho guadagnato un bonus limone”- aveva affermato la nota imprenditrice digitale sul palco dell’Ariston, dove ha preso parte nelle vesti di co-conduttrice in occasione della giornata inaugurale e della finale.

In un video registrato da qualcuno presente in platea, la Ferragni pare chiamare a sé il marito per rimproverarlo in merito a questo fuori programma inatteso. Leggendo il labiale dell’influencer sembra dire infatti al marito: “Cosa hai combinato?“.

Che ci sia dunque aria di crisi tra loro? Sul web si stanno diffondendo sempre di più queste voci. Intanto spunta una delle prime foto post Festival della coppia, sono stati paparazzati in per le strada della città e l’atmosfera tra i due pare tutto meno che distesa: vediamo cosa sta succedendo.