“È finita”. Chiara Ferragni e Fedez, dopo la lite a Sanremo spuntano le prime foto (2 / 2)

Oltre che del trionfo di Marco Mengoni, nelle ore successive alla finale  i social sono pieni in queste ore delle immagini del bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Quest’ultimo, nel bel mezzo della sua esibizione, è sceso nelle prime file e, dopo aver twerkato per qualche secondo sulle gambe del rapper, lo ha tirato con sé sul palco per poi dargli un bel bacio appassionato.

L’ennesimo scandalo di un Festival che ha fatto parlare molto di sé soprattutto per questi fuori programma che hanno messo in imbarazzo Amadeus e l’intera produzione Rai. A parte questo, ora si parla soprattutto delle possibili tensioni che il bacio incriminato possa aver avuto sulla coppia Ferragni- Fedez.

A distanza di diversi giorni dal fattaccio, la nota coppia è stata paparazzata a passeggiare insieme in città. In effetti, dalla foto pubblicata dal portale Whoopse, l’atteggiamento della coppia pare proprio confermare la crisi. Entrambi sono stati ritratti con lo sguardo basso e gli occhi fissi sul cellulare, abbastanza cupi in volto.

Questo scatto non fa altro che alimentare nuove voci su una presunta crisi tra i due. Nel video registrato sul palco dell’Ariston sembra che la Ferragni chiami a sé il marito per fargli una bella ramanzina, tuttavia dal filmato, piuttosto lontano dalla scena, non si capiva bene il tono della discussione.

Da alcune indiscrezioni pare addirittura che la Ferragni avesse impedito a Fedez di raggiungerla in camerino dopo la puntata del Festival. Per il momento la coppia non ha confermato né smentito queste voci sempre più insistenti, staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)