“È disumano quello che è successo”. La D’Urso costretta in camerino a… (1 / 2)

“È disumano quello che è successo”. La D’Urso costretta in camerino a…

Barbara D’Urso è una conduttrice da record, dal momento che è stata al timone di più programmi contemporaneamente, occupando i palinsesti della Mediaset come forse nessuna prima di lei. Capiamo bene quanto la sola idea di non vederla più quotidianamente sul piccolo schermo, faccia molto rumore.

Come in genere avviene tra i vip, può piacere o meno, ma sono in tantissimi i suoi fedeli telespettatori che, ad oggi, non si capacitano di come il Biscione abbia potuto tagliarla fuori in men che non si dica, dalla conduzione di Pomeriggio 5,talk show che ha portato avanti, per ben 14 anni, facendo il boom di ascolti.

Barbara aveva dato appuntamento col cuore ai suoi fan per settembre e nessuno si sarebbe potuto aspettare che, col ritorno dei consueti palinsesti, venisse sostituita da Myrta Merlino. Una scelta legata alle nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi, volte al ridurre il trash ai minimi termini.

Scelta, però, niente affatto condivisa da coloro che hanno sempre apprezzato il modo dei intervistare e di fare tv della D’Urso che, indipendentemente dai gusti personali, è comunque una donna con una vasta carriera alle spalle, come attrice e conduttrice.

Poco fa è arrivata una notizia sulla D’Urso che ha lasciato tutti gli utenti letteralmente di sasso. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dato che è rimbalzata di testata in in testata, innescando una valanga di commenti che non si placano.