Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.
Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore Antonella Fiordelisi ha sbottato nuovamente contro il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, per il quale però le grane pare non siano finite. Vediamo che cosa sta succedendo.
Edoardo Donnamaria, “Fuori…”
In questi giorni ha fatto scalpore il caso di Riccardo Fogli, il quale, ad appena 24 ore dal suo ingresso nella casa è stato squalificato in quanto avrebbe bestemmiato. Il cantante non ha preso molto bene la decisione della produzione: come si sa però è vietato dire parolacce e peggio ancora bestemmie.
Per Donnamaria non è certamente un momento positivo, in quanto non solo ha delle difficoltà con la sua Antonella, ma deve fare anche i conti adesso con i concorrenti e con il pubblico a casa, che lo vorrebbe fuori dalla trasmissione, il motivo: appunto una bestemmia che egli avrebbe pronunciato.
Tutto è accaduto dopo l’eliminazione di Riccardo Fogli. Diversi utenti hanno ripubblicato in queste ore un video in cui Donnamaria pare bestemmiare in maniera forte e chiara. Vedremo ovviamente come la produzione valuterà questo video e se ci saranno anche dei provvedimenti nei suoi confronti. E intanto gli screzi tra Edoardo e Antonella proseguono, la situazione viene monitorata dallo stesso Alfonso Signorini.