Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto Thiago Elar, un ragazzo italiano trangender di 27 anni che nel corso di questi anni ha raccontato la sua vita in una struttura psichiatrica.
Il ragazzo ha raccontato quanto avvenuto nella sua vita e cosa facesse nella struttura. Proprio per questo era seguitissimo sui social dove la gente lo seguiva con molto interesse. Erano riflessioni profonde quelle che Thiago faceva sulla vita.
Originario di Bergamo e residente a Osio Sotto, Thiago è deceduto a Teviglio sempre in provincia di Bergamo. Il decesso è avvenuto improvvisamente da quanto appreso da diverso tempo Thiago aveva dei disturbi alimentari, ma da quanto si apprendeva dai video vi erano anche problemi famigliari.
“Riposa in pace, Thiago”, “Un dispiacere immenso, meritavi di più” e “Buon viaggio, ora sei finalmente libero” – così hanno commentato alcuni utenti dopo aver appreso della scomparsa del notissimo tiktoker che senza timori aveva raccontato la sua vita e anche le difficoltà che era costretto ad affrontare.
Per molti Thiago è stato un esempio di come bisogni andare avanti anche nelle difficoltà. Aveva deciso lui stesso di raccontare la sua condizione. Per farlo ha sfruttato appunto uno dei social più famosi utilizzati tantissimo anche dai giovani a cui principalmente si rivolgeva durante i suoi video su TikTok.
Nella giornata del 23 luglio si terranno le sue esequie che come sempre saranno molto seguite dalla popolazione che vuole dare un ultimo saluto ad una persona che ha dato davvero tantissimo. Mancherà davvero a tutti Thiago e la speranza è che i suoi messaggi lanciati nei video non siano vani.