Alessandra Amoroso è in dolce attesa e manca ormai pochissimo alla nascita della sua primogenita , frutto dell’amore col tecnico del suono Valerio Pastore. Eppure, questo suo momento che dovrebbe essere il più bello della sua vita, in queste ore, è finito al centro di polemiche e dibattiti che non si placano.
Di mezzo, peraltro, vi è una parola che, di suo, da decenni, divide la pubblica opinione, l’aborto. Ma andiamo con ordine. Ha rapidamente fatto il giro del web e dei social il video, con tanto di immagini frame per frame , della cantante che, mentre si esibisce sul palco, si ferma di colpo, voltandosi verso il backstage per poi sorridere.
Poco dopo, Alessandra ha rotto il silenzio, spiegando ai suoi tantissimi fan che si è comportata così in quanto Penelope le ha tirato un bel calcetto nella pancia .
Ovviamente le sue parole hanno commosso tutti i presenti, accorsi numerosi per seguire la sua esibizione dal vivo, in attesa della nascita della piccolina, prevista per i primi di settembre ma non ci si poteva certo immaginare che, a poche ore da questo fatto, venisse fatta una comunicazione agghiacciante.
L’annuncio riguardante Alessandra Amoroso ha letteralmente sconvolto i fan della cantante salentina in quanto si parla di aborto. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’accaduto sta facendo il giro del mondo dell’informazione, generando reazioni aspre e dure anche a livello politico.