Lui è sicuramente una delle personalità più conosciute del nostro Paese. Stiamo parlando di Stefano Bettarini uno dei personaggi dello spettacolo italiano ma come si sa un grande ex calciatore.
Infatti Bettarini ha fatto la storia dello sport nostrano e con il tempo è anche diventato un personaggio televisivo molto apprezzato anche all’estero. Come si sa è l’ex marito di Simona Ventura notissima conduttrice con cui ha avuto una storia d’amore che è stata molto particolare.
“Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento” – così aveva affermato al Corriere della Sera, Stefano Bettarini parlando della Ventura.
I due sono venuti molto spesso ai ferri corti una volta separati anche se ci sono stati dei periodi in cui si sono riappacificati. Bettarini continua spesso a parlare della storia terminata con la Ventura che come si ricorderà sfociò anche in un bellissimo matrimonio che fece moltissima eco mediatica.
“Non sono mai stato uno stinco di santo, ma davanti a una separazione le responsabilità sono sempre 50 e 50. Quando giocavo in altre città, ero sempre io a correre a casa dopo una partita per stare con moglie e figli” – così aveva sempre detto Bettarini parlando della sua storia con Simona Ventura.
Adesso però una bruttissima notizia è arrivata proprio in questi giorni di festa per Stefano Bettarini, qualcosa di davvero molto particolare.