Tutti noi purtroppo almeno una volta nella vita dobbiamo fare i conti con la perdita di una persona a noi cara. Quando scompare una persona purtroppo si tratta sempre di un momento molto triste e particolare.
Stefano Bettarini come tutti noi è una persona normale che ha ovviamente anche i suoi momenti negativi. E purtroppo in queste ore una tristissima notizia ha colpito l’ex calciatore e personaggio dello spettacolo in quanto pare sia venuto a mancare improvvisamente il papà.
“Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao Babbo” – così ha scritto Stefano sui suoi profili social affermando quindi come il padre non ci sia più. Una notizia davvero assurda quella arrivata nelle redazioni giornalistiche di tutta Italia e che riguarda appunto il decesso del padre di Bettarini.
Purtroppo era una notizia che neanche lui si sarebbe aspettato e che lo ha colpito proprio in questi giorni che dovrebbero essere di festa. In tantissimi stanno inviando il loro cordoglio alla famiglia di Stefano Bettarini sia amici che colleghi di una vita, ma anche semplici conoscenti.
Mauro Bettarini era il padre di Stefano quindi e anche lui come il figlio ha avuto una lunga carriera nel calcio. Negli Anni 50, infatti, giocò nelle giovanili della Roma come portiere, sempre in quel periodo continuava i suoi studi al liceo classico, per i quali ha dovuto abbandonare la sua attività sportiva, a causa di una bocciatura.
Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli sul decesso del padre di Stefano Bettarini. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, Maura lascia la moglie Nice e lo stesso Stefano. Aveva 86 anni.