È deceduto il piccolo Cesare, la sua storia ha commosso l’Italia intera (1 / 2)

È deceduto il piccolo Cesare, la sua storia ha commosso l’Italia intera

Uno scatto in bianco e nero, uno sguardo furbetto, un sorriso che contagia. Questo era il piccolo Cesare, che ci ha lasciati troppo in fretta. Il suo volto, la sua storia ,   sono rimbalzati di sito in sito,  lasciando i lettori senza parole. 

Poteva essere nostro figlio, nostro nipote, ma Dio lo ha chiamato con se’. Un’intera comunità si è stretta, in queste ore, attorno ai familiari, alle prese con un lutto devastante. Un’ondata di messaggi carichi di vicinanza, è in corso. 

 Tanti  coloro che hanno voluto dire addio a Cesare,  a riprova di quanto la nostra penisola sappia essere unita anche dinnanzi  alle news più brutte e sconcertanti che mai si vorrebbero sentire, proprio come questa. 

  I genitori, stanno affrontano le ore più buie, quelle del distacco terreno. Non potranno più abbracciare, curare, veder crescere il loro adorato figlio.  E’ un qualcosa che va contronatura, che non si può accettare.   La scomparsa  di un bambino, prima di chi gli ha donato la vita,  lascia un vuoto incolmabile nei loro cuori. 

Il piccolo Cesare non ce l’ha fatta, è deceduto e la sua storia ha commosso milioni di italiani. Ripercorriamola  insieme nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete senza parole da cosa ha vissuto questo bambino nella sua brevissima e straziante esperienza sulla nostra terra.