Il Grande Fratello sa sempre come lasciare di sasso i telespettatori in quanto quest’edizione, che ingloba vip e nip, è decisamente scoppiettante e il buon Alfonso Signorini ha il compito, peraltro decisamente complesso, di portare avanti le redini di un reality effervescente, in cui i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Puntata dopo puntata, il GF, man mano che si entra nel vivo, innesca dinamiche che tengono con il fiato sospeso i fan; coloro che restano incollati allo schermo pur di non perdersi le peripezie dei concorrenti. Le storie d’amore hanno il loro fascino ma anche i litigi, i chiarimenti, gli scoop in piena diretta televisiva.
Che Signorini, esperto di gossip, abbia fatto una bella scelta sui gieffini da inserire nella Casa di Cinecittà, è sotto gli occhi di tutti, poiché i legami che stanno nascendo, alimentano la curiosità e tengono viva l’attenzione dei telespettatori, sintonizzati, sino a notte fonda, su Canale 5, per non perdersi nemmeno un minuto della puntata, proprio come accaduto ieri sera, nel consueto appuntamento del lunedì.
Una puntata animata quella di ieri, in cui a rischiare l’eliminazione erano gli stessi della settimana precedente: Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares. Il pubblico ha scelto di non salvare Valentina Modini, anche nota come Lady Fagiana.
Forse non tutti sanno quello che è accaduto tra Heidi e la madre di Massimiliano Varrese dopo la puntata. Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti emersi a mezzo stampa.