La scelta della bella modella e imprenditrice Heidi Baci di abbandonare il gioco, dopo che il padre è venuto in trasmissione e dopo che ne è conseguito un forte dialogo tra i due, ha lasciato i fan destabilizzati, poiché in tanti desideravano scoprire come sarebbe andata a finire tra lei e l’attore Massimiliano Varrese.
Alfonso Signorini, insieme ai coinquilini, ha commentato il ritorno al GF 2023 da parte di Heidi, che ha avuto modo di spiegare il motivo del suo addio al programma, in modo da poter avere anche un confronto con i suoi ex coinquilini e in particolare con Massimiliano Varrese.
La 26enne è tornata con una chiara missione: chiudere definitivamente tutti i rapporti con Massimiliano Varrese. Proprio per mettere a tacere i rumors e le indiscrezioni infondate che vedevano la sua scelta di lasciare la Casa di Cinecittà legata alle parole di suo padre, la Baci ha chiarito, una volta per tutte, come stanno e cose, chiudendo definitivamente con Varrese.
L’ormai ex gieffina ha fatto intendere di essere venuta “in pace”, nonostante abbia chiamato Massimiliano Varrese “individuo”, e più di qualche utente ha fatto notare quanto lei non sia stata poi così gentile nei confronti dell’attore, accusandolo di averla manipolata, di essere stato pressante e di averla fatta sentire in colpa in più occasioni. Lui ha incassato con eleganza, senza mai infierire ma confermando la fine del rapporto con fermezza.
Come sempre, il pubblico si è spaccato in due: Heidi, nonostante sia uscita dal gioco, è indubbiamente molto amata, così come lo è Massimiliano. A fine puntata era circolata voce di una presunta lite finita male tra la madre di Massimiliano e la Baci… rumors seccamente smentito che, comunque, ha fatto parecchio rumore. Come sempre, le fake news e le esasperazioni sono dietro l’angolo e occorre sempre accertarsi prima di prendere per buona una notizia.