E’ accaduto in Italia poco fa, diversi decessi e coinvolti: soccorritori in azione (1 / 2)

E’ accaduto in Italia poco fa, diversi decessi e coinvolti: soccorritori in azione

La cronaca nera nazionale, poco fa, ci ha messo dinnanzi ad un’altra forte notizia, una di quelle che hanno scosso l’Italia intera, lasciandoci  letteralmente sgomenti, increduli, raggelati. Non ci sono parole che possano descrivere, in maniera così forte e impattante  (passatemi il termine),  l’accaduto.

Ci pensano le immagini,  diramatesi dai siti locali a quelli nazionali, a descrivere l’incubo ad occhi aperti,  materializzatosi in quella che era iniziata come una giornata normalissima, all’insegna della quotidianità, senza calcolare il destino, lì, pronto a sferrare il suo attacco, incurante di tutto e tutti.

Sono notizie indubbiamente forti, così come forte è il  tram tram che si è diffuso, sin dai primissimi minuti in cui la notizia è stata data. In tanti stanno cercando di capire cosa abbia potuto determinare il triste accadimento, ricostruendo la vicenda, man mano che continuano a giungerci nuovi aggiornamenti.

Ancora una volta, l’Italia, da Nord a Sud, rimane sconvolta, raccolta in un unico abbraccio, seppur virtuale, attorno alle  famiglie di chi ha perso la vita nel triste episodio che si è consumato poco fa,   in  quella che doveva essere una tranquilla giornata lavorativa di metà settembre.

Vediamo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, cosa sta accadendo, in quanto si parla di  diversi decessi e persone coinvolte,  mentre prosegue, senza sosta, l’intervento dei soccorritori.