È accaduto in diretta tv: "Portata al pronto soccorso". Ecco cosa è successo

Una nota personalità del mondo dello spettacolo è stata portata in ospedale, vediamo di chi si tratta e cosa è successo. La notizia ha scioccato i suoi fan.

È accaduto in diretta tv: "Portata al pronto soccorso". Ecco cosa è successo

Ascolta questo articolo

In questi giorni in Italia stanno avvenendo molti fatti di cronaca che stanno provocando sgomento all’interno dell’opinione pubblica. Si tratta di episodi che spesso lasciano sgomente intere comunità, peggio ancora quando tali episodi interessano personalità molto note nel mondo dello spettacolo o della televisione. Ad esempio nelle scorse ore si è diffusa la notizia della scomparsa di Letizia Battaglia, la fotografa di 87 anni che ha raccontato nel corso della sua carriera la guerra di mafia a Palermo

Sono tante le notizie del genere che si apprendono, e in queste ore ne è arrivata una che ha lasciato di stucco i fan di una nota personalità del mondo dello spettacolo. Questa vip, una donna, ha cominciato la sua carriera negli anni ’80: a notarne le sue caratteristiche è stato Pippo Baudo, noto conduttore televisivo. Vediamo quindi di chi si tratta e cosa le è accaduto. 

Cosa è successo alla vip

Tutti conoscono in Italia Lorella Cuccarini, una delle conduttrici più brave della tv italiana e grande ballerina. Nel corso della sua straordinaria carriera la Cuccarini ha pubblicato ben 8 album musicali, l’ultimo lo ha prodotto nel 2017 e ha avuto come sempre grande successo. Lorella ha recitato anche in alcune produzione per la televisione. 

Insieme ad Alberto Matano nel 2019 la Cuccarini ha condotto “La vita in diretta”, dove è stata molto gradita dai telespettatori. Ma durante una intervista la donna ha raccontato un momento non proprio piacevole della sua vita, allorquando finì in ospedale a causa di una improvvisa amnesia. 

“Stavo facendo una presa aerea. Un ballerino mi doveva lasciare e l’altro doveva prendermi, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù” – così ha raccontato la Cuccarini. A causa del tremendo impatto con il suolo pareva che avesse perso la memoria, ma poi dopo gli accertamenti in ospedale fu dimessa senza nessuna conseguenza. Adesso quell’episodio è solo un lontano ricordo.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti possano verificarsi all'improvviso. Lorella Cuccarini ha rischiato tantissimo con questa caduta, ma fortunatamente non è successo niente. Nella danza possono capitare questi incidenti. Adesso la Cuccarini continua la sua straordinaria carriera e quello che è accaduto in diretta tv è solo un lontano ricordo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!