Antonello Venditti, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Il noto cantante ha informato i suoi fan circa la sua situazione di salute, la notizia ha spiazzato tutti. Vediamo di cosa si tratta e cosa è successo a Venditti.

Antonello Venditti, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il cantante italiano Antonello Venditti, una delle personalità più note della musica a livello internazionale. Venditti è famosissimo per le sue canzoni che sono diventate un classico della canzone italiana, e che ancora oggi, magari a distanza di anni dalla loro realizzazione fanno cantare gli italiani. Nel corso della sua gloriosa carriera, che continua ancora oggi, Venditti ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Un numero davvero importante. 

Tra i suoi successi si ricorda sicuramente “Lilly” del 1975, uno dei primi dischi che lo consacra come cantautore. Il brano entrò subito nella hit parade sia per il 43 giri che per il 45. Celebre l’album del 1988 intitolato “In questo mondo di ladri”. In queste ore però il cantante ha voluto informare i fan circa la sua situazione di salute. Vediamo che cosa è successo a Venditti e quali sono state le sue parole. 

Antonello Venditti: la situazione

In queste ore il cantautore ha informato i fan di trovarsi in ospedale, in quanto deve operarsi all’occhio. Dobbiamo precisare, questo per dovere di informazione, che non si tratta di nulla di grave. A spiegarlo è stato lo stesso Antonello, che ha voluto scherzare anche con i followers. “È una cosa non grave all’occhio, che come vedete è tutto dilatato” – così ha detto Venditti apparendo in un video sui social. 

“Vi voglio bene e mi scuso con i tifosi della Roma perché stasera non potrò stare con voi. Però guarderò la partita con l’occhio che mi rimane e canterò con voi” – così ha continuato il cantante, che è tifosissimo della Roma e si reca spesso allo stadio per seguire i suoi beniamini. In questo periodo tra l’altro Venditti sta preparando un tour estivo insieme a Francesco De Gregori

Venditti si dovrà operare perchè ha riscontrato un puker maculare all’occhio. Si tratta di un problema, non grave, che può causare un’alterazione dell’umor vitreo e quindi in seguito a questa condizione si può formare del tessuto fibroso-cicatriziale. L’operazione a cui Antonello si sottoporrà servirà proprio ad evitare spiacevoli conseguenze e prestissimo tornerà a lavorare per il suo tour.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità più importanti di tanto in tanto si recano in ospedale per sottoporsi a delle cure, o operazioni. Venditti è uno dei più grandi interpreti della canzone italiana e per questo alla notizia del ricovero in ospedalei i fan sono andati in apprensione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!