Duplice delitto di Fano, la confessione del figlio (1 / 2)

Duplice delitto di Fano, la confessione del figlio

Notizie come questa fanno rabbrividire ma, nello stesso tempo, generano tanta rabbia in tutti coloro che amano incondizionatamente i propri genitori, ringraziandoli ogni giorno per averli donato la vita. Purtroppo,  quanto accaduto, poco fa, in Italia, è un caso davvero straziante, uno di quelli che mai avremmo voluto sentire.

Se ne stanno occupando le forze dell’ordine ma, nello stesso tempo, anche la stampa, che ha il dovere di  fornire informazioni  sull’accaduto, trattandosi di un duplice delitto, quello di due coniugi che vedete in foto, Giorgio e Luisa. Erano uniti  amorevolmente da mezzo secolo, sino a quando i loro corpi sono stati rinvenuti privi di vita.

La macabra scoperta, avvenuta ieri mattina, ha seminato lo sconcerto in tutta la penisola,  poiché, sin da subito, ci si è chiesti chi possa aver voluto del male  a questi coniugi , passando  al setaccio ogni ipotesi, in modo da non lasciare nulla al caso, prendendo in considerazione ogni pista,  per far luce sui contorni si questo duplice delitto. 

Notizie come questa   ci  fanno legittimamente  porre mille dubbi, mille interrogativi,   che piano piano  ricevono delle risposte, addentrandoci all’interno dello scenario in cui il duplice delitto si è consumato  e di quello che si è palesato agli occhi dei soccorritori  e dei vigili del fuoco.

La confessione del figlio dei due coniugi di Fano ha lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la stampa nazionale sta seguendo, di minuto in minuto, l’evoluzione di questo caso.