Due sposini sono finalmente da soli nella loro camera da letto.. (1 / 2)

Due sposini sono finalmente da soli nella loro camera da letto..

Le barzellette fanno parte della nostra cultura, ne ricalcano gli usi, i costumi, le contraddizioni, i pregiudizi, i luoghi comuni, rimarcando proprio quegli aspetti già di per sé forti, in modo da strappare un sorriso ai lettori, agli utenti che possono, così, approfittare di quei momenti per rilassarsi, eliminando lo stress.

Se in passato i racconti ironici e le barzellette avvenivano a voce, nelle piazze o negli incontri tra amici, ed erano perciò strettamente legati alla forma orale, oggi le cose vanno ben diversamente, dato che tutto viaggia a velocità della luce e a colpi di click per cui è semplicissimo che una barzelletta diventi virale.

Premettendo che ridere può solo far bene alla salute, specie se si è giù di morale, se il lavoro incalza o se si hanno mille pensieri per la testa, vi consiglio di ritagliarvi pochi attimi per sedervi comodi sul divano o sul letto a leggere la barzelletta di cui vi parlerò.

Ancora una volta la tematica, peraltro gettonatissima, è relativa a due sposini alle prese con la loro prima notte di nozze. Freschi di matrimonio, qualche piccolo imprevisto può capitare, ma come è accaduto alla sposa protagonista della barzelletta in questione, forse, non capita proprio tutti giorni una storia simile alla sua.

Curiosi di sapere cosa è successo a questa coppia di giovani sposi? Non vi resta che leggere la seconda pagina del nostro articolo perché siamo sicuri che vi divertirete moltissimo!