Due sposini sono finalmente da soli nella loro camera da letto.. (2 / 2)

Due sposini sono finalmente da soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. Il marito le dice: “Cara, puoi toglierti l’accappatoio, adesso siamo sposati…” La moglie lo toglie e il marito esclama: “Dio mio, come sei bella. Lascia che ti faccio una foto…” “Perché vuoi farmi una foto??, chiede la moglie.

Per portare la tua bellezza sempre con me”, rispose il marito. Poco dopo il marito entra in doccia ed esce avvolto nel suo accappatoio. “Caro, puoi togliere l’accappatoio. Siamo sposati adesso…”.Dopo i preparativi del matrimonio che assorbono non poche energie psico-fisiche, arriva la pronuncia del fatidico si. Un giorno indimenticabile, quello del matrimonio.

Dopo la cerimonia in chiesa, arriva il momento del ricevimento .E infine, il taglio torta e la distribuzione delle bomboniere agli invitati. Ma quel che lo sposo non dovrebbe vedere l’ora di fare (il condizionale in questa barzelletta è d’obbligo), è raggiungere la camera d’albergo, in cui pernotterà assieme alla sua fresca sposina. Da tempi immemori, la prima notte di nozze è quella all’insegna della passione travolgente (almeno questo è quel che dovrebbe accadere). Peccato che i luoghi comuni siano una cosa; la realtà ben altra.

Immaginavate il marito focoso, passionale, che salta addosso alla sua adorata mogliettina? Bene, nulla di tutto questo dal momento che ancora non si è tolto l’accappatoio di dosso, come non aveva fatto, evidentemente, per anni. Che volesse puntare sull’effetto sorpresa? E soprattutto, è lecito chiedersi: sorpresa in senso buono o in senso negativo? Cosa c’era nascosto sotto l’accappatoio?

Una prima notte di nozze davvero idilliaca, quella della povera sposina, non credete?! Io avrei già annullato il matrimonio al posto della diretta interessata, mentre voi? Come vi sareste comportati? Ditecelo nei commenti, se vi va!