Due giovani fidanzatini sono “ingenui” in fatto di intimità! (1 / 2)

Due giovani fidanzatini sono “ingenui” in fatto di intimità!

Chi di noi non ha mai provato l’intimità con il proprio partner? Beh, diciamo che si tratta di una cosa assolutamente normale tra due persone specialmente magari dopo una settimana lavorativa molto pesante.

Essere in intimità con la propria dolce metà è qualcosa di molto bello e piacevole e come si sa tra due persone che si amano sotto le lenzuola può accadere veramente di tutto. C’è ovviamente chi è più focoso, chi invece è più dolce e intimo.

Fatto sta che avere rapporti intimi è qualcosa che tutti abbiamo provato nella vita. Sappiamo bene quanto gettarci nelle braccia del nostro partner sia salutare specialmente in questo momento storico dove un mondo sempre più capitalistico la fa da padrone.

Amare una persona vuol dire concedersi all’altro senza mezzi termini e con lui affrontare tutte le sfide che la vita ci mette davanti. La vita a momenti può essere abbastanza dura per questo serve sempre avere accanto una persona che ci dia supporto morale, a anche perchè no, fisico.

I rapporti intimi tra due persone sono sicuramente qualcosa che unisce di più la coppia anche se l’amore tra due persone non è solo stare insieme sotto le lenzuola, questo sembra ovvio. Amore vuol dire dedicarsi all’altro a 60 gradi.

Come dite, circolano anche molte barzellette per quanto riguarda proprio i rapporti intimi Bene, allora nella prossima pagina passeremo a raccontarvi una barzelletta davvero molto divertente che vi farà ridere di gusto. Si tratta di due fidanzatini.